E-MAIL CHIAMA

Dynamo Camp

dynamo-camp-2016-bAnche quest’anno B.G Legno sostiene Associazione Dynamo Camp Onlus in occasione del Natale, con una donazione che contribuirà a bambini affetti da patologie gravi e croniche di usufruire gratuitamente dei programmi di Terapia Ricreativa di Dynamo Camp e di ritrovare il sorriso.

Il gesto di destinare la somma dei regali natalizi ad un progetto di utilità sociale, consente a Dynamo Camp di proseguire nel suo percorso di crescita, inclusione e servizio. Infatti oltre alle patologie ospitate al Camp in via consolidata – onco-ematologiche, neurologiche, sindromi rare, spina bifida e diabete – Dynamo Camp quest’anno ha lavorato per ammettere nuove gravi condizioni quali SMA-atrofia muscolare spinale, distrofie, malattie metaboliche croniche e reumatologiche.

Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia e dal 2007 ospita gratuitamente per periodi di vacanza bambini e ragazzi malati dai 6 ai 17 anni di età, in terapia o nel periodo di post-ospedalizzazione.

E’membro di SeriousFun Children’s Network, l’associazione fondata da Paul Newman oltre vent’anni fa, che ad oggi gestisce 30 Camp e partnership in tutto il mondo. Nel 2016 Dynamo ha accolto a Limestre oltre 1.300 bambini e ragazzi malati e 240 famiglie, e ne ha seguiti più di 2.800 col programma di Outreach in ospedali e case famiglia.

Per ringraziare B.G Legno e voi tutti non useremo parole nostre, ma quelle un bambino che è stato ospite a Dynamo Camp – semplici parole che racchiudono il senso del nostro lavoro:

“Dynamo è un altro mondo, dove anche i più sfortunati si sentono normali.”

Certi che ne condividerete la scelta, Associazione Dynamo Camp Onlus si unisce a B.G Legno nell’augurare un sereno Natale e Felice Anno Nuovo.

2018-09-25T12:45:09+00:00dicembre 21st, 2016|

Contattaci per una proposta su misura

VAI ALLA PAGINA