E-MAIL CHIAMA

Progetto “Store”

/Progetto “Store”
Progetto “Store”2019-01-20T09:24:57+00:00

Ancora più vicini a Te e alla tua Casa

La continua ricerca dello stile, il costante sviluppo tecnologico e il miglioramento della qualità senza compromessi possono essere un ottimo punto di partenza, ma mai un punto di arrivo definitivo.

Con il progetto “Silver Point” BG Legno ha iniziato un importante percorso di avvicinamento al consumatore finale, creando una catena di punti vendita su tutto il territorio nazionale dove presentare al meglio le proprie linee di serramenti. Attraverso i Silver Point l’azienda ha avuto la possibilità di avvicinarsi come non mai ai desideri dei propri clienti e alle esigenze delle loro abitazioni. Un gran passo è stato fatto, ma – con la voglia di lanciare sempre lo sguardo oltre l’orizzonte – BG Legno ha compreso che si poteva fare di più per il cliente, e da questa considerazione è nato il progetto “Store”.

Il Progetto “Store”

Se con i Silver Point abbiamo creato spazi espositivi all’interno di negozi di serramenti nostri partner, con il progetto “Store” abbiamo pianificato l’apertura di una serie di punti vendita su tutto il territorio nazionale che ospiteranno unicamente serramenti BG Legno. Lo “Store” è il luogo dove la clientela può vedere e “sentire” il prodotto BG Legno in tutte le sue sfaccettature, adeguatamente accolto e assistito da un membro del nostro staff, che ha seguito in azienda un rigoroso percorso di formazione tecnica e commerciale, al quale seguirà un altrettanto rigoroso e costante aggiornamento.

La finestra giusta per ogni casa

Negli Store BG Legno non troverai soltanto i nostri serramenti in legno e in legno alluminio, ma anche e soprattutto una serie di risposte – pratiche e chiare – alle tue domande, perché in fondo siamo animati da un unico, grande desiderio: realizzare la finestra giusta per ogni casa.

Compresa la tua.

RICHIEDI INFORMAZIONI SUL PROGETTO “STORE”

Contattaci per una proposta su misura

VAI ALLA PAGINA