La verniciatura Hi-Tech dei nostri serramenti

Il nostro innovativo sistema di verniciatura prima dell’assemblaggio consente un notevole aumento della resistenza agli attacchi biologici ed atmosferici del serramento. La verniciatura dei singoli componenti separatamente e non assemblati permette al trattamento di verniciatura di penetrare nelle parti interne del serramento, che spesso risultano essere i punti principalmente aggrediti. Questo sistema in pratica elimina la manutenzione dai nostri prodotti ed ha un alto valore ecologico per la totale assenza di colle e formaldeide.

La qualità dell’applicazione sui singoli componenti

Ogni singolo componente dell’infisso è verniciato prima della composizione del manufatto. Si tratta di una modalità unica nel suo genere perchè comunemente i serramenti sono rivestiti dopo essere stati assemblati, lasciando il campo a possibili infiltrazioni e screpolature negli interstizi e nelle naturali commettiture dove il legno non è adeguatamente protetto dalla vernice. L’applicazione automatizzata tramite robot garantisce una verniciatura omogenea e duratura, garantendo la lunga durata del serramento.

Verniciatura serramenti
Verniciatura finestre

Proteggi i tuoi infissi col detergente neutro T.Clean e ravvivalegno T.Top+

Applicali almeno una volta all’anno. Ti sorprenderanno.

Il detergente neutro all’acqua T.Clean e il ravvivalegno all’acqua T.Top+ sono i principali alleati del serramento in legno contro la degradazione naturale. T.Clean è il prodotto ideale per ripulire i manufatti da smog, polveri di vario tipo e anche da lievi sedimenti untuosi. T.Top+ riconferisce brillantezza e morbidezza alla vernice. Grazie alla sua esclusiva composizione, in pochi minuti il ravvivalegno penetra all’interno delle microfratture del rivestimento e ripara i danni causati dal tempo. Gli oligomeri “cicatrizzanti” di T.Top+ nutrono la vernice, ripristinandone la continuità e le capacità elastiche.

L’efficacia di questi straordinari prodotti si dispiega con il minimo sforzo. Basta applicare T.Clean e T.Top+ almeno una volta all’anno, preferibilmente a primavera inoltrata, e la vernice del tuo serramento riacquista immediatamente tono e vivacità. I risultati sono maggiormente apprezzabili con due trattamenti annui (meglio se in primavera e in autunno). Per le loro speciali formulazioni T.Clean e T.Top+ possono depositarsi anche sulla superficie del vetro. I due prodotti, infatti, sono facilmente asportabili con i panni in microfibra in dotazione e non lasciano aloni.

Contattaci per ulteriori dettagli, o se desideri acquistare il prodotto

Kit di protezione per serramenti in legno